ENG: Hi, i'm new to this game and i want learn about crafting, combat and more about it, i've tryed to find a tutorial on youtube and also i've check the wiki pages, but i still dont know many things, so if you know any italian village tell me, i really want join it (teamspeak 3 or skype are ok)
ITA: Ciao, ho appena creato un personaggio e non conosco granche' sul crafting e le meccaniche del gioco... ho visto diversi tutorial e guide varie ma ho ancora moltissimo da imparare e vorrei farlo con un gruppo di italiani (un villaggio, mi darei da fare una volta imparato qualcosa, tranquilli), magari su skype o teamspeak 3... fatemi sapere, grazie.
PS: anche se sono in ritardo e me ne rendo conto, ho intenzioni molto serie, il "gioco" mi sembra serio e interessante, quindi una volta imparato qualcosa giocherei volentieri a tempo indefinito (mesi e forse anni, dipende dal gruppo, dalle persone e dal gioco, sperando che non chiuda i battenti)
PS2: questo account e' temporaneo e a scopo di test, ne creero' uno serio non appena ho appreso le basi del gioco e trovato un villaggio.